Importante affermazione nazionale per la Scuola Professionale Parrucchiere Estetiste Gaapu Anam
Nuovo grande successo per la Scuola Professionale per Parrucchiere ed Estetiste Gaapu Anam di Mesagne
che negli ultimi Campionati italiani di acconciatura maschili e femminili, svoltisi lo scorso 26 marzo a Sesto San Giovanni (Mi), ha ottenuto importanti risultati.
La docente Marina Longo porta a casa il primo posto nella categoria “Acconciatura sposa”, mentre l’allieva Romina Semeraro si è classificata al terzo posto nella stessa categoria.
Importante affermazione anche per l’allievo Gabriele Pedone che si è aggiudicato ex aequo il premio nella categoria “Urban Style Uomo”.
“Un risultato straordinario – il commento del direttore della scuola Tony Muscogiuri – frutto del lavoro svolto in questi anni che ha visto allievi e docenti impegnati instancabilmente a migliorare tecniche e stili. Condivido questo importante risultato con i docenti Luciano Ligorio, Giovanni D’Adamo, Marina Longo, Eleonora Lore e Giuseppe Lezzi che grazie al loro impegno e alla loro professionalità consentono alla nostra scuola di crescere. Prossimo obiettivo i campionati mondiali di Parigi”.
Un risultato importante quello conseguito dalla Scuola Scuola Professionale per Parrucchiere ed Estetiste Gaapu Anam che dimostra ancora una volta l’eccellenza della formazione.