Confindustria Sezione Ambiente. Rinnovo cariche 2019-2023. Mazzarella presidente.

Il 24 giugno u.s. si è svolta l’Assemblea Generale della Sezione Ambiente di Confindustria Brindisi

per il rinnovo delle cariche sociali, triennio 2019-2023.

Sono risultati eletti: Presidente: Rosario Mazzarella (S.eco.m Srl); Vice Presidente: Albino Vetrugno (Giuseppe Vetrugno Ambiente Srl); Consigliere componente aggiuntivo in Giunta: Giuseppe Trevisi (Sea Srl); Consigliere delegato Piccola Industria: Mario Prato (Novus Srl); Consigliere: Antonio Silvestrini (Ecoimpianti Sud Srl).

Il Dott. Rosario Mazzarella, al secondo mandato in qualità di Presidente della Sezione Ambiente, ha ringraziato l’Assemblea per la fiducia accordatagli e ha espresso il proposito di proseguire nel lavoro avviato sui temi e le questioni di carattere ambientale con il supporto dei colleghi del Consiglio Direttivo e il coinvolgimento di tutte le imprese associate alla Sezione, in piena sintonia con la Presidenza di Confindustria Brindisi.

In particolare, Mazzarella intende – attraverso il lavoro della Sezione – contribuire concretamente alla soluzione delle annose problematiche che interessano l’area industriale di Brindisi e più in generale l’intero territorio provinciale, quali il Sito di Interesse Nazionale per le bonifiche e il ciclo dei rifiuti.

Brindisi, 25 giugno 2019.

IL DIRETTORE

Dott. Angelo Guarini

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.