Consales è ufficialmente il nuovo presidente dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi. Il mesagnese Morgese, il Tesoriere. Aiga soddisfatta.
A pochi giorni dalla conclusione delle operazioni elettorali presso l’Ordine degli Avvocati di Brindisi
si è tenuta la prima riunione del Consiglio composto dai 15 avvocati che guideranno l’avvocatura brindisina nel quadriennio 2019-2022.
Si è proceduto quindi, in data odierna, alla nomina delle cariche previste dall’art. 28, co. 9, della legge 247/2012 (Nuova disciplina dell’ordinamento della professione forense) e sono stati così eletti gli avvocati Claudio Consales come presidente, Cosimo Lodeserto vicepresidente, Elisa Minerva segretaria e Stefano Morgese tesoriere.
La Sezione Aiga di Brindisi apprende con soddisfazione la elezione dell’Avvocato Stefano Morgese, già Consigliere Nazionale Aiga e componente del Direttivo di Brindisi, all’incarico di Tesoriere del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi.
Nel prendere atto dell’attestazione di stima e considerazione cosi riconosciutagli, formula allo stesso vive congratulazioni augurando buon lavoro.
Il direttivo Aiga Brindisi