Associazione istruttori sportivi. Assemblea a Mesagne.
Sabato 5 aprile alle ore 18.00 nella suggestiva cornice del Frantoio Ipogeo di via Eugenio Santacesarea di Mesagne si terrà la VII° Assemblea Annuale della AISS – Associazione Istruttori Sportivi, sodalizio nato nel 2007 con la missione di formare professionisti qualificati e diffondere la cultura del sapere nel mondo dello sport. Una realtà in continua evoluzione nata a Lecce da una idea del dott. Giampiero Gugliemi e diffusasi in pochi anni in tutto il territorio italiano fino ad annoverare oltre 60 sedi nazionali ed alcuni riferimenti anche in Europa come Ibiza, in Spagna.
L’assemblea annuale è il momento principe della vita associativa di AISS: in questa giornata si presenta il bilancio delle attività svolte tracciando quelle future fino alla premiazione di quelle personalità del mondo sportivo, sociale e imprenditoriale che più di altre si sono distinte nell’anno appena trascorso. Quest’anno Mesagne - sede capofila del Sud Italia con il suo responsabile Carmine Ignoni - avrà l’onore di ospitare per la prima volta l’Assemblea Annuale solitamente celebrata a Lecce. Mesagnese sarà anche uno dei premi all’«atleta dell’anno»: la campionessa di nuoto Monica Priore.
L’assemblea di Mesagne sarà anche la prima occasione per presentare al pubblico la partecipazione di AISS allo Jesolo Sport & Fitness Festival, kermesse europea dello sport che si terrà dal 30 maggio al 2 giugno prossimi sul tema «Il Fitness e la qualità’ della Vita» ed all’interno del quale AISS avrà uno spazio interattivo di 200 mt2.
L’Assemblea AISS gode del Patrocinio del Comune di Mesagne – Assessorato allo Sport, Turismo e Spettacolo.
L’ingresso è libero.
Info: Carmine Ignoni * +39 339 268 8494 * Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio Stampa
Associazione Istruttori Sportivi