Partiranno Sabato 4 gennaio 2020 i “Saldi di Fine Stagione”.

Come ogni anno, l’appuntamento è atteso con grande interesse da parte dei consumatori

che, da sabato prossimo, avranno l’opportunità di rinnovare il loro guardaroba o di acquistare il capo dei desideri a prezzi ridotti.

Un’occasione unica, anche in considerazione dell’andamento climatico della stagione che ha fatto registrare temperature primaverili e che garantirà così, a tutti i nostri clienti, la possibilità di acquistare la collezione Autunno-Inverno a prezzi “scontati”.

Da un’indagine dell’Osservatorio Commercio Confesercenti risulta che, già dai primissimi giorni, la percentuale di sconto praticata nei negozi dovrebbe attestarsi intorno al -30% sul prezzo di cartellino.

Si prevede inoltre che l’interesse della clientela, quest’anno, si concentrerà sui grandi marchi e negozi di fascia medio alta, alla ricerca di prodotti di qualità e grandi affari.

I commercianti delle Federazione Moda si faranno trovare pronti ad accogliere clienti fidelizzati con la professionalità e la gentilezza che da sempre caratterizza il settore.

L’unica raccomandazione, sempre valida per evitare spiacevoli sorprese, in un periodo che vede l’apertura “straordinaria” di negozi e negozietti, è quella di affidarsi ai negozi di fiducia, quelli con una storia ed una professionalità certificata.

CONFESERCENTI PROVINCIALE DI BRINDISI

“BRINDISI CENTRO ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI”

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.