Cicloassemblea, sabato 12 aprile Convento dei Cappuccini.
Assemblea ordinaria dei cicloamici con momento conviviale finale. Come ogni anno torna la cicloassemblea ordinaria dei Cicloamici, convocata sabato 12 Aprile presso l'ex Convento dei Cappuccini in Via Reali di Bulgaria a Mesagne, alle ore 18,30 in prima convocazione e alle 19,00 in seconda convocazione. L'assemblea è l'organo sociale sovrano dell'associazione di cui ogni cicloamico deve essere soggetto attivo e propositivo.
Rappresenta inoltre una grande occasione per ritrovarsi tutti insieme all'insegna dello spirito e degli ideali cicloecologisti. Un evento che si ripete quest'anno per la 11° volta!
Oltre all'occasione di discutere sui seguenti punti all'od.g.:
- Approvazione bilancio consuntivo 2013
- Rinnovo delle cariche sociali
- Verifica attività associativa e tesseramento
- Varie ed eventuali
sarà anche l'occasione per uno scambio di idee, proposte, consigli e suggerimenti, o semplicemente per passare una serata insieme.
Si ricorda che per prendere parte attiva all'assemblea bisogna essere in regola con il rinnovo/nuovo tesseramento (15,00 € annuali + eventuali 2 € annuali per l'abbonamento alla rivista FIAB BC)
Come da tradizione l'incontro finirà...a tarallucci e vino!
Chi vorrà potrà portare delizie dolci e/o salate e/o bevande e/o alcolici e superalcolici da condividere con gli altri.
Insomma spazio alla fantasia dei ciclochef! Numerosi numerosi vi aspettiamo..
Info: Anna Rita Ricci 330.985255 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Antonio Licciulli
Addetto stampa dei cicloamici