Esplora Gargano, il Gargano a piedi. (Fai delegazione di Brindisi)

La cooperativa Serapia, con la direzione tecnica di VAPAtours tour operator e in collaborazione con il FAI

– delegazione di Brindisi, organizza dal 22 al 24 febbraio 2020

un affascinante viaggio di scoperta a piedi del Gargano, immersi tra natura, tradizione, cultura e sapori autentici.

Partiremo per questa avventura il 22 febbraio con direzione MONTE SANT’ANGELO E GLI EREMI DI SANTA MARIA DI PULSANO.

Il percorso si snoderà per una lunghezza di 10 km e in serata raggiungeremo il Rifugio Sfilzi, rifugio all'interno della Foresta Umbra che ci accoglierà e sarà la nostra base di riposo.  Il 23 febbraio raggiungeremo LA COSTA DEI TRABUCCHI e tra calette di sabbia finissima, suggestive pareti a picco sul mare, affascinanti ed antichi trabucchi e torri aragonesi godremo a pieno dello spettacolo naturale. La nostra giornata, prima del riposo presso il nostro rifugio, si concluderà con una cena a base di pesce.

L’ultimo giorno, 24 febbraio, ci immergeremo nei segreti naturali della FORESTA UMBRA tra faggi e tassi secolari. A termine della nostra escursione faremo rientro alle nostre basi quotidiane.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE e PAGAMENTO

Prenotazione on line sul sito web www.cooperativaserapia.it o via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonica al 366 5999514 (Pietro). La prenotazione sarà considerata valida solo al versamento dell’acconto.

Acconto € 150,00 al momento della prenotazione (versamento da effettuare entro il 2 febbraio 2020 a mezzo bonifico a SERAPIA Soc. Coop. IBAN  IT89C0860725802003000602322). In caso di disdetta l’intero acconto sarà rimborsabile entro il 15 febbraio.

Saldo entro e non oltre il 15 febbraio 2020.

Per annullamenti  pervenuti dopo il 15 febbraio, nessuna quota potrà essere rimborsata.

 

Valentina De Carolis

Formatrice Raccolta Fondi

Comunicazione Delegazione di Brindisi

FAI Puglia

  1. +39.349.7444805

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.