La Galleria "Le Ali di Mirna" ha riaperto i suoi spazi espositivi (Erika Giordano).

La Galleria Le Ali di Mirna, espressione dell'Associazione Culturale Eterogenea,

ubicata in via Ruggiero Normanno 22-24 a Mesagne (Br), dopo tre mesi di chiusura dovuta alle note restrizioni applicate dal governo nazionale durante questo lungo periodo di emergenza, ha riaperto i battenti dei suoi spazi espositivi d'Arte Contemporanea e di Arte Presepiale, con ingresso libero, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 21.00; per le mattine e per le giornate di sabato e domenica solo per appuntamento (0831 1625458 - 347 0080778).

La riapertura naturalmente prevede la stretta osservanza delle norme anti covid19 nel rispetto doveroso della salute di ciascuno.

Gli eventi programmati dall’Associazione Eterogenea per il 2020 che prevedevano una serie di appuntamenti espositivi e culturali calendarizzati sino alla fine dell’anno all’interno del castello Normanno-Svevo, nell’ambito della seconda edizione della rassegna Stagioni d’Autore, Stagioni nel Cuore, sono stati debitamente cancellati; la loro organizzazione, anche quella che riguarda gli eventi in Galleria,  sarà predisposta non appena la situazione lo consentirà.

Anche La Piccola Accademia ha riaperto i propri corsi per adulti e bambini/ragazzi per i mesi estivi, con riferimento ai seguenti laboratori didattici: disegno e tecniche pittoriche; mosaico creativo; modellazione dell'argilla - ceramica; primi passi nell'arte; laboratorio di arte presepiale.

Per informazioni : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 08311625458 3470080778

Erika Giordano

9 giugno 2020

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.