Continuano i seminari gratuiti sulla gestione dei rifiuti e degli imballaggi per le aziende di Brindisi

Brindisi, luglio 2020 – Altri sei incontri gratuiti, promossi da CONAI con la collaborazione di Confindustria Brindisi,

per approfondire “Le regole generali di gestione dei rifiuti e degli imballaggi”: è questo il titolo del nuovo modulo di seminari on-line che, fino al 5 agosto, aiuterà le imprese delle provincia di Brindisi a orientarsi fra norme per una ripresa sicura, tematiche ambientali, detenzione e regimi autorizzativi dei rifiuti.

Tutte le aziende associate a Confindustria Brindisi potranno seguire i corsi in diretta streaming: un’occasione di formazione e aggiornamento per dirigenti aziendali, funzionari degli uffici acquisti e amministrativi, professionisti che svolgono consulenza fiscale ed amministrativa.

Dopo la sessione di mercoledì 1° luglio, con la puntata dedicata alla gestione degli imballaggi e al Contributo Ambientale CONAI, i corsi procederanno mercoledì 22 luglio attraverso un focus sulla delicata tematica del deposito temporaneo dei rifiuti.

Ultimi due appuntamenti prima della pausa estiva (il programma riprenderà a settembre) mercoledì 29 luglio, quando si parlerà di abilitazioni e regimi autorizzativi dei rifiuti, e mercoledì 5 agosto, per discutere di gestione documentale degli adempimenti in tema di rifiuti.

Tutti i corsi inizieranno alle 10:30 e avranno una durata di circa novanta minuti.

Momenti di formazione ben inseriti, ancora una volta, nelle attività e nelle occasioni di approfondimento che il Consorzio Nazionale Imballaggi porta avanti per promuovere cultura e sensibilità ambientale presso istituzioni, imprese e cittadini.

                                                              

 

Le regole generali di gestione dei rifiuti e degli imballaggi

Da mercoledì 1° luglio a mercoledì 5 agosto 2020

Orario di inizio dei corsi: 10:30

 

Per più informazioni è possibile contattare la sede di Confindustria Brindisi: 0831 473308.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.