Xmotivation e Xthankyou concludono l'eXperience.LAB
Il 24 e 25 maggio si conclude il corso gratuito in design dell’offerta turistica con il workshop a cura di Tania Luna (co-founder di Surprise Industries) e un incontro pubblico aperto a tutta la città
Workshop tematici, food blogger tour nella provincia di Brindisi, destination managing e docenti internazionali: dopo un mese di incontri dedicati al design, al management e alla promozione innovativa dell'offerta turistica esperienziale si conclude, domenica 25 maggio, il seguitissimo Laboratorio dal Basso eXperience.LAB.
A dirigere il workshop finale (in programma il 24 e 25 maggio nell'ex Convento Santa Chiara, dalle ore 10) Tania Luna, co-founder e Ceo di Surprise Industries, un’azienda internazionale che utilizza la scienza della sorpresa per facilitare il team-building e la costruzione di esperienze che incantino coloro che le vivono.
A conclusione del Laboratorio dal Basso, inoltre, sempre domenica 25 maggio, a partire dalle ore 17, prende il via Xthankyou un incontro informale di conclusione del percorso formativo per presentare gli output e ringraziare docenti e partecipanti.
Un momento di scambio e condivisione aperto a tutti gli interessati (cittadini, enti e istituzioni) nel corso del quale saranno presenti Emma Taveri (project manager del progetto), l'Arti Puglia e tutti i partecipanti al Laboratorio dal Basso.
L'eXperience.Lab è stato realizzato con il contributo dell’iniziativa Laboratori dal Basso, azione della regione Puglia cofinanziata dalla Ue attraverso il Po Fesr 2007-2013, ed organizzato da Brindisi is my Destination e Destination Makers. Soggetto proponente è Eliconarte con il patrocinio di ARTI Puglia, Comune di Brindisi, Assonautica Brindisi, Consorzio di gestione della Riserva naturale di Torre Guaceto, Cooperativa Thalassia, Pro Loco Tuturano, Federalberghi Brindisi, grazie agli sponsor Camera di Commercio di Brindisi e Isfores Brindisi partner Gruppo Archeo Brindisi, Gal Terra dei Messapi, Associazione Le colonne, Le terre del sole, soc. coop. MadEra e I Love Brindisi.
Per conoscere il programma del 25 maggio dell'eXperience.LAB e iscriversi gratuitamente al laboratorio condotto da Tania Luna è possibile consultare il sito destination-makers.com/xlab, compilare il form di iscrizione on line su www.eventbrite.it/o/xlab-by-dmakers-6445457571 o chiamare il numero della segreteria organizzativa340.3946291.
Tutti gli incontri del Laboratorio dal Basso sono stati trasmessi in diretta streaming sul sito www.laboratoridalbasso.it, dove è disponibile un archivio per rivedere ogni workshop. Le esperienze dei partecipanti, inoltre, sono raccolte online su www.brindisimydestination.com e sui social network con l'hashtag #xlabbrindisi.
Per info e iscrizioni:
http://destination-makers.com/xlab || Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. || 340.3946291
http://www.eventbrite.it/o/xlab-by-dmakers-6445457571
Info stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. || Maura Cesaria: 349.2527083