Papa Francesco incontra gli Artigiani di Confartigianato

Sabato 10 ottobre 2020 nella Sala Nervi-Aula Paolo VI presso la Città del Vaticano si terrà l’incontro

da tempo auspicato tra Papa Francesco e gli Artigiani, per l’importanza ed il valore della dimensione familiare che caratterizza le imprese artigiane, l’Udienza è aperta anche ai familiari dei nostri associati.

“L’incontro da tempo auspicato costituirà per tutti noi una fondamentale occasione per sottolineare la corrispondenza e adesione del valore artigiano espresso dalle imprese con la loro creatività e la loro passione, ai valori cristiani del lavoro e della solidarietà” sono le parole del Presidente di Confartigianato Bari-Brindisi, Francesco Sgherza.

L’incontro avverrà nel rispetto delle regole dettate dall’esigenza di sicurezza sanitaria  e quindi con la garanzia del distanziamento tra i partecipanti, l’affluenza complessiva sarà contenuta il massimo 3000 partecipanti.

Al fine di consentire la più ampia ed omogenea partecipazione è indispensabile comunicare i nominativi dei partecipanti entro lunedì 28 settembre 2020 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per ulteriori informazioni gli Artigiani della provincia di Brindisi potranno scrivere alla mail del Direttore Provinciale di Confartigianato Brindisi, Teodoro Piscopiello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattarlo telefonicamente al 328.8519445.

Brindisi, 7 settembre 2020

                                                                       Il Direttore Confartigianato Brindisi

                                                                                   Teodoro Piscopiello

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.