In sella con la solidarietà.

Domenica 27 Settembre i soci del LAMBRETTA CLUB PUGLIA hanno incontrato i volontari dell’ Associazione AIDO di Brindisi,

in occasione della giornata del SI, #giornatanazionaledelsì #AIDO #ilpercorsodiunsì, per parlare della cultura della donazione degli organi.

Il presidente AIDO del gruppo comunale Marco Bungaro di Brindisi Dorina Piliego ha voluto sottolineare l'importanza dell'iscrizione nel registro SIT dei donatori organi che dà la possibilità di donare una speranza di vita a chi è in attesa di trapianto.

L'incontro tra AIDO ed il gruppo del Lambretta Club Puglia, come ci racconta il Presidente Mauro Verardo, è il primo di una serie di eventi che si sono prefissati di organizzare i nuovi membri del direttivo dell'associazione motociclistica, che ha come scopo quello di unire gli appassionati delle due ruote, valorizzare le bellezze del territorio non dimenticando l'importanza di fare qualcosa di utile nel sociale.

In sella tra i borghi pugliesi è l'importante iniziativa che ha lo scopo di far conoscere ai soci ed ai simpatizzanti di questo entusiasmante mondo, i borghi più belli della nostra stupenda Regione.

Per eventuali informazioni contattare il numero +393358189380 oppure la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitate la pagina Facebook LAMBRETTA CLUB PUGLIA.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.