“Premio Resilienza” a Confindustria Brindisi

A firma del Presidente di Confindustria, Carlo Bonomi e del Vice Presidente per l’Organizzazione, lo Sviluppo e il Marketing, Alberto Marenghi,

è pervenuto un attestato con l’assegnazione del “Premio Resilienza” a Confindustria Brindisi “per la tenacia, l’impulso e l’enorme lavoro svolto durante i mesi complessi della Pandemia, a sostegno delle imprese e di tutto il sistema produttivo”.

Un riconoscimento importante e, quindi, gradito. Si coglie l’occasione per confermare che continua l’attività della Task Force Covid-19 e le altre attività di supporto e assistenza, a disposizione sia delle aziende associate sia di quelle non associate.

Desidero esprimere, a nome delle aziende del territorio, un sentito ringraziamento alla struttura di Confindustria Brindisi per il lavoro svolto in un contesto particolarmente difficile come quello attuale.

In questi mesi ho avuto modo di lavorare con una squadra formidabile, apprezzandone la professionalità e l’entusiasmo” – afferma il Commissario dell’Associazione, Gabriele Menotti Lippolis.

Brindisi, 06.11.2020.

                                 

Il Commissario

Dott. Gabriele Menotti Lippolis

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.