Associazione “Giocando col filo”: raccolta di addobbi natalizi presso l’infopoint nei pressi della Villa Comunale

“Giocando col filo”, insieme ad altre associazioni culturali del territorio e in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, lancia un invito alla cittadinanza:

avete addobbi natalizi che si possono utilizzare per decorare un albero, un angolo di Mesagne? Se sì, l’associazione si impegna a raccoglierli presso la casetta di legno collocata in prossimità della Villa Comunale nelle giornate di domani, sabato e domenica (venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 dicembre), la mattina dalle 9 alle 11,30 e il pomeriggio dalle 17 alle 19.

“Il sindaco Toni Matarrelli e tutta l’Amministrazione Comunale hanno avuto un bellissimo pensiero in questo periodo di festa ma anche di difficoltà per tante famiglie. Tanti cittadini, a causa dell’emergenza sanitaria, hanno visto peggiorare la propria situazione economica”, spiega Rossella Madaghiele, presidente dell’associazione “Giocando col filo”. E’ stata fatta scelta giusta – continua -  cioè quella di destinare le risorse delle luminarie alle persone in maggiori difficoltà: vogliamo ricambiare anche noi tanta sensibilità, adoperandoci il più possibile per rendere comunque la città luminosa e colorata”.

 

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook.

https://www.facebook.com/mesagnenet

Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393298247475 . -

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.