Workshop sul Rapporto di lavoro nella quarta rivoluzione industriale.

Il prossimo 25 ottobre – alle ore 15.00 – si svolgerà, presso la prestigiosa sede di Kilometro Rosso Innovation District, a Bergamo, il workshop

di presentazione del testo “Il rapporto di lavoro nella quarta rivoluzione industriale. Il testo unico dei contratti di lavoro e le assunzioni agevolate” .

La pubblicazione, curata dall’Area Relazioni Industriali di Confindustria Brindisi e dall’Ufficio Legislazione e Contenzioso di ENI S.p.A., si propone di fornire una guida di pratica e agevole consultazione sui contratti di lavoro e sugli incentivi alle assunzioni in vigore.

Il testo, aggiornato con le ultime novità dettate dai provvedimenti emergenziali legati alla crisi pandemica, è corredato da una chiavetta USB che ne contiene il formato elettronico e offre la possibilità – attraverso i collegamenti ipertestuali riportati al termine di ogni capitolo – di accedere alla normativa e alla prassi richiamate (decreti, leggi, circolari INPS, INL, INAIL, etc.).

I lavori si apriranno con i saluti di: Salvatore Majorana, Direttore di Kilometro Rosso; Giorgio Donadoni, Presidente Categoria Meccatronici di Confindustria Bergamo; Bruno Serra, Responsabile Rapporti con il Sistema Confindustriale Eni e Gabriele Menotti Lippolis, Presidente di Confindustria Brindisi.

Seguirà la presentazione del volume a cura di Vincenzo Gatto, Vice Direttore di Confindustria Brindisi e di Domenico Polizzi, Responsabile Legislazione e Contenzioso del Lavoro Eni.

Interverranno Alberto Bombassei, Presidente del Gruppo Brembo e Pierangelo Albini, Direttore Area Lavoro, Welfare e Capitale Umano di Confindustria.

Coordina i lavori Angelo Guarini, Direttore di Confindustria Brindisi.

Il Direttore

Angelo Guarini

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.