Aiga soddisfatta per la designazione di Stefano Morgese nel gruppo di lavoro per la riforma del Codice civile

L’A.I.G.A. (Associazione Italiana Giovani Avvocati) Sezione di Brindisi, con soddisfazione e orgoglio,

rivolge le più sincere e vive congratulazioni all’Avv. Stefano Morgese, mesagnese di 49 anni il quale - in seguito alla firma, da parte della Ministra della Giustizia Marta Cartabia, del decreto di costituzione dei Gruppi di lavoro che provvederanno alla elaborazione degli schemi di decreto legislativo per l’attuazione della Legge 26 novembre 2021, n. 206 (recante: “Delega al Governo per l’efficienza del processo civile e per la revisione della disciplina degli strumenti di risoluzione alternativa delle controversie e misure urgenti di razionalizzazione dei procedimenti in materia di diritti delle persone e delle famiglie nonché in materia di esecuzione forzata”) - è stato nominato, in data 14/01/2022, componente del gruppo di tredici esperti che si occuperà delle modifiche in terra di procedimento civile di primo grado .

La prestigiosa nomina ricevuta dall’Avv. Stefano Morgese rappresenta il meritato riconoscimento della serietà, professionalità e correttezza che egli ha sempre profuso nel corso della sua carriera di Avvocato e che lo hanno portato, negli    a ricoprire dapprima il ruolo di componente del consiglio direttivo di sezione dell’AIGA di Brindisi e, in seguito, l’incarico di Consigliere Nazionale dell’AIGA.

L’Avv. Morgese, inoltre, è stato più volte eletto Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi, del quale è attuale Tesoriere, ed è altresì componente dell’Organismo Congressuale Forense.

La nomina dell’Avv. Morgese, pertanto, è motivo di grande orgoglio per l’intera Avvocatura di Brindisi e, in particolare, per la sezione brindisina dell’AIGA.

All’Avv. Stefano Morgese ed agli altri componenti dei gruppi di lavoro che, assieme a lui, si occuperanno dell’elaborazione degli schemi del decreto legislativo atto a riformare la Giustizia Civile con l’obiettivo di semplificarne i procedimenti nelle forme e nei tempi e di fornire, così, risposte più celeri alle esigenze quotidiane dei cittadini, si porgono i migliori augui per un proficuo lavoro.

Il Segretario

Avv. Carola Delli Saiiti

Il Presidente

Avv. Samuele De Guido

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.