Confindustria organizza seminario di primo orientamento ai mercati internazionali

Confindustria Brindisi ha organizzato, in collaborazione con ICE – Agenzia per la Promozione all’Estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – un seminario tecnico–formativo destinato alle micro e PMI manifatturiere e di servizi, start-up, consorzi, reti di impresa e poli tecnologici della Puglia.

L’iniziativa nasce dall’esigenza di aiutare e supportare le piccole e medie imprese italiane nei processi di internazionalizzazione nonché favorire

la commercializzazione dei beni e servizi italiani nei mercati internazionali.

Con la partecipazione al Seminario le imprese avranno l’opportunità di sviluppare le loro conoscenze e competenze tecnico-manageriali, con l’obiettivo di accrescere il loro business e la competitività sui mercati esteri.

 

Il Seminario, che si inserisce nell’ambito del Piano Export Sud di ICE, avrà luogo l’8 ed il 9 ottobre p.v. presso la sede di Confindustria Brindisi, Corso Garibaldi n. 53, e si articolerà in 2 giornate:

  • 8 ottobre: intera giornata dedicata alla formazione in aula degli imprenditori e loro collaboratori, sulle principali tematiche relative ai processi di internazionalizzazione d’impresa

  • 9 ottobre: Check-up aziendale tramite colloquio con esperto di internazionalizzazione, riservata alle aziende che ne faranno specifica richiesta.

La partecipazione all’iniziativa è completamente gratuita. 

COMUNICATO STAMPA CONFINDUSTRIA BRINDISI

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.