Concorso di idee per la progettazione dei centri di informazione turistica del territorio del G.a.l. “Terra dei Messapi”.
Il GAL Terre dei Messapi pubblica un nuovo concorso di idee, dopo aver apportato alcune integrazioni al precedente, con le procedure di cui agli art. 108 e 110 del D.Lgs. n° 163/2006 in unica fase per la realizzazione di n° 8 info-point, uno per ogni Comune appartenente al GAL. Il concorso ha l’obiettivo di acquisire, attraverso il confronto di più proposte, l’idea progettuale che offra la migliore combinazione qualità-costo delle opere da realizzare in linea con le caratteristiche peculiari dei territori rurali del GAL che si tradurrà in una maggiore attrattività per i soggetti terzi utilizzatori e in una più proficua operatività della struttura stessa sui territori comunali.
OGGETTO DEL CONCORSO
Il concorso ha per oggetto la progettazione dell’allestimento di n° 8 Info-point, uno per ogni Comune del GAL, con una superficie media di circa mq. 40 e ubicati in immobili, per lo più storici, di proprietà dei rispettivi Enti locali. L’obiettivo è quello di acquisire un’idea progettuale che possa essere facilmente “adattabile” ai diversi ambienti e che evidenzi la caratteristica ruralità del territorio del GAL Terra dei Messapi.
La spesa che sarà destinata a tali interventi ammonta complessivamente ad di € 265.205,00 compresa IVA. Si precisa che l’importo innanzi indicato dovrà coprire sia le spese per le forniture degli arredi che le spese per lavori di adeguamento dei locali.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Il concorso è aperto ai soggetti di cui all’art. 90, comma 1, lett. d), e), f), fbis), g) e h) del D.lgs. n.163/2006 e ss.mm.ii. Non possono partecipare al concorso coloro (soggetti singoli o associati) che si trovino nelle condizioni di esclusione previste dall'art. 253 D.P.R. 207/10 e dall’art. 38 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i..
TERMINE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO
Il plico dovrà essere inviato esclusivamente a mezzo corriere e deve pervenire, a pena di esclusione, al GAL Terra dei Messapi srl – Via Albricci n° 3 72023 Mesagne entro le ore 12 del 4 dicembre 2014.
IL BANDO E’ PUBBLICATO INTERGRALMENTE SUL SITO DEL GAL TERRA DEI MESSAPI WWW.TERRADEIMESSAPI.IT
SEGRETERIA ORGANIZAZZATIVA
Per informazioni contattare la segreteria organizzativa del GAL Terra dei Messapi srl al n. tel. 0831.734929 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00 tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
scarica il bando integrale cliccando sull'immagine in alto
Note:
- Si invita a fare attenzione ai rendering/fotoinserimenti degli arredamenti negli 8 infopoint che siano quanto più rispondenti alla realtà in modo da permettere alla commissione la valutazione corretta delle idee proposte.
- Si prega di voler fare attenzione a mantenere l'anonimato su tutte le buste e nei documenti all'interno del plico B. Si chiede di specificare al corriere che nei campi del mittente possono essere replicati i dati del destinatario (GAL) per evitare ogni forma di identificazione.
- Si specifica di NON INSERIRE sui documenti all'interno della Busta B del plico nessun segno grafico identificativo affinchè la commissione possa giudicare la bontà dell'idea senza essere influenzata
- Gli interessati ad avere le planimetrie dei locali in formato .dwg sono pregati di contattare la segreteria ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che fornirà quelli disponibili
- Attenzione: l'importo specificato nel bando non comprende gli oneri di progettazione che saranno calcolati secondo quanto previsto dalla legge 163/06