Mesagne – Confcommercio presente alla firma dell’intesa tra Comune ed edicolanti per il rilascio di certificati anagrafici

Una delegazione di Confcommercio, guidata dalla Presidente Verdiana Carone,

ha partecipato alla firma di una intesa tra Amministrazione Comunale di Mesagne e rappresentanti del Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai per consentire il rilascio di certificazioni anagrafiche nelle edicole mesagnesi. La convenzione è stata sottoscritta dal sindaco Toni Matarrelli e dal responsabile Snag Puglia Antonio Losapio.

Questo servizio va ad implementare l’offerta online e quella garantita attraverso gli sportelli comunali.

“La Confcommercio di Mesagne – ha affermato Verdiana Carone – si è impegnata perché si giungesse a questo risultato che va a vantaggio dei cittadini e migliora l’offerta di servizi”.

Ad oggi le edicole che hanno aderito alla procedura per l’emissione di certificati anagrafici di supporto al Comune di Mesagne sono: “A chiare lettere”; edicola “Ciribì”, “La carica dei 101”, edicola “Marconi”, edicola “Mater Domini” ed edicola Montanaro Cosimo.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.