“CaroDario”: il Comitato a sostegno di Dario Stefàno a Mesagne è in Via Damiano Chiesa.
Si è costituito lo scorso venerdì il comitato cittadino mesagnese “CaroDario”, a sostegno della candidatura alle primarie regionali del centrosinistra del Senatore salentino Dario Stefàno.
Del comitato fanno parte: Angelo Campagna, Dino Crusi, Maria De Guido, Fabrizio De Leo, Sergio Guarini, Claudio Magrì, Lorenzo Mingolla, Antonella Montanaro, Vincenzo Montanaro, Carlo Perrucci, Claudia Quaranta, Anna Rita Tolardo, Luigi Tuma, Mariella Vinci, Carmen Vozza.
Dario Stefàno visiterà il comitato in Via Damiano Chiesa, al numero civico 20, lunedì 24 novembre nella prima metà della giornata, in occasione di un tour tra aziende, associazioni e in occasione dell’incontro con l’affiatato gruppo di sostenitori.
Il candidato presidente concluderà la lunga mattinata dedicata a Mesagne alle 14.30, presso il laboratorio urbano Lab Creation con la partecipazione alla trasmissione radiofonica “Un caffè con …”. Il Senatore Stefàno continua la lunga maratona che potrebbe portarlo a competere per l’elezione del Presidente della Regione Puglia della prossima primavera; Stefàno ha partecipato a Mesagne ad un’affollatissima assemblea pubblica a sostegno della sua candidatura lo scorso 13 ottobre, presso l’auditorium del Castello, promossa dal Comitato “CaroDario” allora in fieri, insieme al Presidente Nichi Vendola e all’Assessore al lavoro Leo Caroli.
Continua il lavoro di contatto e inclusione che i componenti del Comitato hanno espresso in queste settimane: si è alimentato un clima di stima e apprezzamento nei confronti del Senatore, reso agevole dalla naturale capacità del candidato alle primarie di intrattenere relazioni empatiche e di approfondire rapporti e situazioni.
Il Comitato mesagnese sta lavorando in sinergia con gli altri comitati che si sono costituiti in tutti i Comuni della Provincia di Brindisi, in vista della giornata di voto per le primarie di domenica 30 novembre.