Left Brindisi: mostra di vignette resterà aperta due settimane.

E’ stata inaugurata nella propria sede di via Congregazione 3, alla presenza di un folto pubblico, soprattutto di giovani, la mostra di vignette satiriche, a schema libero, “La libertà di espressione”,

organizzata da Amelia Ignone e Annalisa Presta di Left Brindisi, ad un mese esatto dalla strage effettuata a Parigi nella redazione di Charlie Hebdo, ad opera di una cellula terroristica islamica.

All’iniziativa, presentata da Vittorio Bruno Stamerra, che ha illustrato l’attività sinora svolta da Left e i programmi per l’immediato futuro, e dal prof. Massimo Guastella,   sul ruolo della satira nell’arte e nella politica, hanno dato la loro adesione i giovani e apprezzati vignettisti salentini Tiziana Mingolla, Gabriele Alfiero, Mimmo Baccaro, Carmelo Kalashnikov. Claudio Capellini, Caram Corez e Chiara Spinelli,Serena Maria Carlucci.

La mostra rimarrà aperta per due settimane, nei giorni di venerdì e sabato dalle ore 18 alle ore 20 e di domenica dalle 11 alle 12.30. E’ possibile visitare la mostra anche al fuori degli orari indicati, rivolgendosi direttamente alle curatrici telefonando al 388-7536273 oppure al 389-1778267.

 

Left Brindisi

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.