Ance Brindisi, rinnovo cariche sociali: Pierluigi Francioso presidente.
Martedì 15 ottobre 2013 si è svolta l’Assemblea dei soci di ANCE Brindisi – Sezione Costruttori Edili di Confindustria Brindisi – per procedere al rinnovo delle cariche sociali.
L’Assemblea ha eletto quale nuovo Presidente il dott. Pierluigi Francioso che resterà alla guida della Sezione per il triennio 2013-2016.
Pierluigi Francioso, titolare dell’impresa CO.GE.SE. S.r.l., dopo aver ringraziato l’Assemblea per la fiducia accordatagli, ha espresso parole di apprezzamento per il lavoro svolto dal Presidente uscente, Massimo Campanelli.
Il neo Presidente ha dichiarato, altresì, che suo primo intento sarà quello di operare in continuità con quanto fatto fino ad oggi da Campanelli, con l’obiettivo di dare sempre maggiore forza all’Associazione e contribuire in tal modo alla crescita del territorio.
Il Presidente Francioso, infine, ha precisato che svolgerà il proprio mandato con il massimo impegno, cercando di coinvolgere gli imprenditori di tutto il comparto edilizio, di cui auspica una larga partecipazione, soprattutto alla luce della delicata fase che, l’economia nazionale e quella locale in particolare, stanno attraversando.
La squadra che coadiuverà il nuovo Presidente di ANCE Brindisi, nella gestione della Sezione, sarà composta da: Marcello Di Giulio (Vice Presidente), Emilio Piliego (Vice Presidente); Cosimo Bagnato (Tesoriere); Angelo Campana; Massimo Campanelli; Dario Campanelli; Lucia Capeto; Carmelo De Nitto; Vincenzo Francavilla, Michele Galizia; (Componenti Consiglio Direttivo); Nicola Carparelli; Francesco Perrino; Antonio Gioia (Collegio Dei Revisori).
COMUNICATO STAMPA ANCE CONFINDUSTRIA