Da Mirna ... con tè, sabato prossimo una serata dedicata a Pirandello con la voce di Mario Cutrì.
La Galleria d’Arte Contemporanea “Le Ali di Mirna”, espressione dell’Associazione Culturale “Eterogenea”, in collaborazione con la Banca Mediolanum“ e l’Associazione Culturale “La Bottega del Teatro”, organizza il primo di una serie di appuntamenti “Da Mirna con …..tè” in compagnia de “L’uomo dal fiore in bocca” di Luigi Pirandello con la voce recitante dell’attore Mario Cutrì.
Alle ore 18.00 di sabato 9 Novembre 2013, con ingresso gratuito, nella sala espositiva principale della Galleria “Le Ali di Mirna” a Mesagne in Via Ruggiero Normanno n. 22-24, si darà inizio alla serata dedicata al grande drammaturgo siciliano; sarà questa l’occasione anche per gustare un buon tè insieme alle tisane e ai prodotti biologici offerti dall’azienda “I Giardini di S. Biagio” di Mesagne. Interverranno la prof.ssa Rita Fasano, presidente dell’Associazione culturale “Eterogenea” e il Dott. Mino Argentieri in rappresentanza della Banca Mediolanum. L’attività della Galleria proseguirà per tutto il periodo autunno-invernale con una serie di appuntamenti culturali che spazieranno dalla letteratura alla poesia con letture condivise, dall’arte in tutte le sue espressioni visive , dalla musica al teatro.
Per informazioni : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.