CNA organizza mercatino dell'Artigianato 6/7/8 dicembre in Piazza Commestibili.
La Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Brindisi nei giorni di Venerdì 6, Sabato 7 e Domenica 8 Dicembre organizza Il Mercatino dell'Artigianato in Piazza dei Commestibili, nel cuore del Centro Storico di Mesagne. Si inizia a respirare l’aria natalizia e il Mercatino dell’Artigianato è un modo per vivere quest’atmosfera di festa per tutti. Location d’eccezione il cuore del Centro Storico di Mesagne che vedrà protagoniste numerose aziende artigiane del territorio che offriranno a tutti i visitatori spunti ed idee regalo;
dalle bambole realizzate a mano alle decorazioni per l'albero di natale, dai panettoni artigianali ai personaggi del presepe, dal decoupage alla ceramica, dal ricamo alla pittura, senza dimenticare le decorazioni natalizie.
I visitatori potranno apprezzare e acquistare ogni tipo di oggetto frutto di creatività e abilità manuale, di cui molti espositori daranno prova attraverso lavorazioni sul posto. In un mondo che dà spazio alla tecnologia e al progresso si cerca di ritornare alle tradizioni attraverso l’Artigianato soprattutto per le nuove generazioni che non hanno avuto modo di conoscere le arti del passato.
In un momento di forti ristrettezze economiche, il Mercatino dell’Artigianato organizzato dalla C.N.A di Brindisi, vuol essere un inizio di ripresa economica partendo dal territorio. Il “Mercatino dell' Artigianato” vi aspetta Venerdì 6 a partire dalle ore 17:00 Sabato 7 e Domenica 8 dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e dalle ore 17:30 in poi.
Per informazioni e contatti Sportello C.N.A. di Mesagne. 0831 77 66 65