Concorso fotografico "Guardando Gerusalemme. Il paesaggio natalizio"

L’Amministrazione Comunale ha posto fra i propri obiettivi strategici quello di valorizzare il paesaggio, per ricercare le diversità che lo compongono e per riconoscerne le tipologie per un incremento turistico.
Per tale scopo, ha aderito al progetto proposto dall’Associazione Internazionale THE WAY TO JERUSALEM, MARITIME CULTURAL AND PILGRIMAGE ROUTES che mira a sviluppare e generare nei nostri luoghi un turismo culturale basato sulla religione e sulla cultura nel contesto europeo e mediterraneo.

In tal senso il Centro Studi G. Antonucci di Mesagne ha proposto di realizzare la 1° edizione - 2013 del concorso fotografico a premi dal titolo: “Guardando Gerusalemme. Il paesaggio natalizio” con il patrocinio dell’Amministrazione e il sostegno all’iniziativa attraverso l’assunzione del 1° premio in denaro, nonché l’assegnazione in uso gratuito dei locali comunali preposti ad accogliere l’evento.

COMUNICATO STAMPA AMMNISTRAZIONE COMUNALE DI MESAGNE 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.