La Galleria "Le Ali di Mirna" ha presentato i suoi nuovi spazi espositivi

Bellissima serata quella di giovedì scorso trascorsa nella Galleria d’Arte Contemporanea Le Ali di Mirna di Mesagne

che ha presentato i suoi nuovi spazi espositivi.

In una atmosfera di affettuosa condivisione delle nuove appassionate esperienze che arricchiscono sempre più il percorso artistico dell’associazione culturale Eterogenea, amici, ritrovati compagni di ventura accademica, ex docenti, appassionati, hanno contribuito a incorniciare la serata in una sorta di emozionante agorà d’arte tra le opere di artisti provenienti da tutt’Italia.

Fuori da ogni rituale formalismo, senza discorsi patinati a volte dissonanti rispetto alla sacralità delle circostanze alle quali talvolta le parole recano disturbo, è prevalso il desiderio di ritrovarsi nel luogo dell’incanto perché l’umanità è stata la protagonista inconsapevole, perché del tutto estemporaneo è stato il suo concepimento.

Nel ricordo di emozioni lontane, di esperienze vissute, nella voglia di progettarne di nuove, giocando sempre attorno all’arte o dentro l’arte che ammalia la nostra vita, il proposito di ritrovarsi ancora per sostenere con i nostri immutati entusiasmi, il bisogno estremo di continuare a godere dei privilegi che la bellezza ci concede.

E se questa serata ha avuto questi straordinari tratti distintivi, allora siamo felici che la nostra Galleria e la sua associazione abbia raggiunto questi obiettivi dopo vent’anni di intensa attività.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.