“INCONTRIDIRETTI”: La Puglia e il suo disastro ambientale.

Incontro pubblico de La M con Biggie Bash dei Boomdabash e Enrico Leo. Sabato 18 novembre, ore 18.00.

 

Sabato 18 novembre alle ore 18.00, a Mesagne nella nuova sede de LA M (via vico Braccio) continua l’iniziativa “Incontridiretti”, un’iniziativa pubblica con diretta facebook che ha l’obiettivo di dare l’opportunità a personalità e associazioni del territorio di raccontare la propria esperienza, esprimere le proprie opinioni e proporre delle idee per la Città e il territorio. 
Durante questo nuovo appuntamento i responsabili de La M faranno una chiacchierata con Biggie Bash dei Boomdabash, questi ultimi da sempre attenti alle tematiche ambientali del nostro territorio. All’appuntamento pubblico, che sarà anche  trasmesso tramite diretta facebook, parteciperanno Enrico Leo, conduttore radiofonico con un’importante esperienza politica alle spalle e Alessandro Denitto, in qualità di rappresentante de La M. Gli ultimi dati dell’Arpa in terra di Brindisi, gli innumerevoli avvisi di garanzia e indagati per disastro ambientale, il dramma ambientale e lavorativo dell’Ilva, la chiusura delle scuole di Taranto a causa dell’aria irrespirabile, sono alcuni dei temi che saranno trattati durante la serata.

L’appuntamento è quindi per sabato 18 novembre ed è aperto al pubblico; chi vuole può anche seguirlo tramite la diretta facebook sulla pagina de La M.

Il direttivo de “La M”

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.