"La Manovella": corsi di inglese, tedesco e spagnolo. Programma illustrato il 24 gennaio.

Mentre continuano a risuonare le note dei grandi interpreti della musica indie e folk nella splendida sede di Piazza Criscuolo, 18, la Manovella Circolo Arci di Mesagne avvia i corsi di inglese livello base e intermedio, spagnolo e tedesco.

 

“Prosegue il nostro impegno nella divulgazione delle lingue che rappresentano un passaporto importante per lo sviluppo del territorio  – dichiara il presidente dell’Associazione “La Manovella” Circolo Arci Giuseppe Aresta – un ringraziamento particolare ai docenti che mettono a disposizione dei corsisti le proprie competenze”. Il programma completo delle attività sarà illustrato mercoledì 24 gennaio alle 19.30 con un open day – aperitivo nel corso del quale sarà possibile conoscere tutti i docenti e scoprire più da vicino il mondo del Circolo Arci La Manovella. A guidare i corsi nel 2018 saranno Ian Beattie (inglese intermedio), Margherita Laguercia (inglese base e tedesco) e Laura Scalera (spagnolo). La Manovella Circolo Arci è un’associazione culturale nata nel 2008 con l’obiettivo di promuovere la lettura e la cultura. Negli anni, la sede di piazza Criscuolo è diventata ricettacolo di persone, idee, arricchendosi di  sfumature e progetti con l’organizzazione di eventi culturali, musicali,  laboratori didattici legati alla musica, alla cooperazione internazionale e all’impegno sociale.   La segreteria dell’associazione è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00 in  Piazza Criscuolo 18, nel centro storico di Mesagne. Per iscrizioni e informazioni è possibile telefonare al 347 6169824 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Aggiornamenti costanti su facebook.  

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.