Avis Mesagne si riunisce per l’assemblea annuale dei soci
Si svolgerà domenica 4 febbraio, in prima convocazione alle 9.30 e in seconda convocazione alle 10, l’Assemblea annuale dei Soci della sezione Avis “Stefano Beccarisi” di Mesagne (Br).
Tutti gli iscritti all’associazione di volontari del sangue si terrà presso l’Auditorium del Castello di Mesagne. Un appuntamento che annualmente si rinnova per fare il punto sulla vita associativa, sui passi in avanti compiuti nell’ultimo periodo e per continuare a sensibilizzare i soci alle attività molteplici dell’associazione.
Dopo i saluti, il Presidente Antonio Capodieci presenterà all’assemblea la consueta relazione morale per comprendere a quali risultati ha portato l’impegno dell’associazione a sostenere la causa della raccolta del sangue, nel reperire nuovi soci e fidelizzare quelli che già fanno parte dell’Avis.
A seguire, toccherà al presidente del Collegio dei Sindaci revisori e al tesoriere presentare il bilancio consuntivo 2017 e di previsione 2018. Tutto verrà sottoposto all’approvazione dell’Assemblea.
All’evento sono state invitate le consorelle Avis della provincia di Brindisi, l’Avis Provinciale e l’Amministrazione Comunale.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.