Libera dal 10 al 14 marzo: incontri a Brindisi, Ceglie Messapica e Mesagne, anche con don Ciotti.
Rinnovo tessere ed indirizzi mail. Ecco i prossimi incontri aperti alla cittadinanza:
- 10 marzo, ore 18.45, presso l'Oratorio dei Salesiani di via Appia 195 a Brindisi: incontro tra i giovani dell'oratorio e l'associazione Libera.
- 13 marzo, ore 11.30, presso il Teatro Comunale di Ceglie Messapica: don Luigi Ciotti incontra il presidio cittadino, le vittime del caporalato e gli studenti cegliesi.
- 13 marzo, ore 17, presso il CAG del quartiere Paradiso di Brindisi e alle 18 presso la parrocchia San Nicola dello stesso quartiere: intitolazione del presidio di Brindisi ad Antonio Sottile e Alberto De Falco, finanzieri vittime della mafia, con don Luigi Ciotti e incontro di quest'ultimo con don Cosimo e tutta la cittadinanza.
https://www.newspam.it/il-13-marzo-don-luigi-ciotti-presidente-nazionale-di-libera-contro-le-mafie-sara-a-brindisi-e-ceglie-messapica
- 14 marzo, ore 10, presso Masseria Canali a Mesagne si terrà l'incontro pubblico "Legalità. Per la crescita, per lo sviluppo, per la democrazia" organizzato da Libera e CGIL cui parteciperanno il Sindaco di Mesagne Pompeo Molfetta, il Questore di Brindisi Maurizio Masciopinto, il Prefetto di Brindisi Valerio Valenti, il Segretario Generale della CGIL Brindisi Antonio Macchia, il Presidente di Lega Coop Puglia Carmelo Rollo, il Segretario Generale CGIL Puglia Giuseppe Gesmundo e l'autore di "Mafia Caporale" Leonardo Palmisano, introdotti dal Presidente della Coop. Soc. Terre di Puglia - Libera Terra Francesco Gigante e coordinati da Tea Sisto del Coordinamento Provinciale di Libera Brindisi.
In tali occasioni sarà possibile rinnovare o fare la tessera di Libera e non perdere l'opportunità di rimanere aggiornati sulle attività locali, regionali e nazionali dell'associazione.
Con la tessera 2018, infatti, saranno raccolti anche gli indirizzi mail per formare la nuova mailing list provinciale che nei prossimi mesi sostituirà quella usata attualmente: se vuoi restare aggiornata/o è necessario fare la nuova tessera di Libera in uno di questi incontri o contattando per email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Un saluto,
per il Coordinamento Provinciale di Libera Brindisi
Valerio D'Amici