40 anni di Avis a Mesagne, giovedì si inaugura la mostra
“1978 - 2018 "quarantennale Avis in foto ... tra passato, presente e futuro”.
Il 2018 è un anno importante per la sezione Avis “Stefano Beccarisi” di Mesagne: proprio quest’anno, il 16 maggio ricorrerà il 40esimo anniversario dalla costituzione dell'Avis nella città messapica.
Per celebrare questo avvenimento, l’Avis sta organizzando una serie di iniziative: la prima, in ordine di tempo, avverrà già a partire da giovedì 19 aprile sino al 19 maggio.
Presso la sede dell’associazione, sita in piazza IV Novembre, verrà inaugurata proprio giovedì una mostra fotografica “1978 - 2018 "QUARANTENNALE AVIS IN FOTO ... Tra passato, presente e futuro”, aperta tutte le sere dalle 18 alle 20 che racconta i 40 anni di Avis a Mesagne.
Attraverso gli scatti, si fotografa la crescita dell’associazione sul territorio e si racconta la città stessa nel corso degli anni anche attraverso quei personaggi, molti dei quali non ci sono più, che hanno caratterizzato la vita cittadina.
Ad arricchire la mostra ci saranno anche degli elaborati degli alunni del 2° Circolo Didattico di Mesagne.
“1978 - 2018 "QUARANTENNALE AVIS IN FOTO ... Tra passato, presente e futuro”
Mostra fotografica dei 40 anni di Avis Mesagne con esposizione anche di elaborati degli alunni del 2° Circolo Didattico.
Dal 19 Aprile al 19 Maggio presso la sede Avis in piazza IV Novembre, aperta tutte le sere dalle 18 alle 20.