La cooperativa Osa partecipa alla veleggiata della solidarietà

La Cooperativa Osa – Operatori Sanitari Associati partecipa alla regata solidale sul lungomare Regina Margherita a Brindisi.

Un gruppo di ospiti delle Residenze socio-sanitarie Villa Bianca e Casa Melissa di Mesagne saliranno sull’imbarcazione messa a disposizione dall’associazione di promozione sociale “GV3 – a Gonfie Vele Verso la Vita” per la sesta edizione della veleggiata della solidarietà. La Cooperativa Osa crede molto nel binomio che lega la vela alla solidarietà e domenica 3 giugno si cimenterà in una competizione amichevole tra la diga di Punta Riso e Punta Penne.

L’evento, organizzato dall’associazione GV3 in collaborazione con la sezione locale della Lega Navale, il Circolo della Vela Brindisi, l’istituto nautico Carnaro di Brindisi e Sky Service SPA, porterà a Brindisi numerosi partecipanti che vedono nel mare e nella vela un’esperienza di vita per superare i disagi sociali.

Il mare è privo di ogni forma di barriere, solcarlo è il modo giusto per ridare libertà a chi ogni giorno affronta mille ostacoli sulla terra ferma.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.