Cgil: fruizione mensa e buoni pasto per i dipendenti Asl Br

Lettera al direttore Generale Asl BR

La regione Puglia ha dato ragione alla FP CGIL sulla questione buoni pasto e servizio mensa. Da tempo la scrivente organizzazione sindacale era impegnata su più tavoli per risolvere questo annoso problema.

Il consiglio Regionale ha stabilito che: Tutte le Asl pugliesi sono tenute a istituire i servizi mensa o ad assicurare il pasto al personale con modalità sostitutive e invita tutte le aziende sanitarie ad attuare tempestivamente e in maniera uniforme le previsioni inerenti alle modalità di organizzazione e fruizione del servizio di mensa nonché le modalità di erogazione dei buoni pasto.

La FP CGIL asl Br chiede l’immediata applicazione della norma regionale per tutti i lavoratori della asl BR.

La scrivente segreteria vigilerà sulla questione.

FUNZIONE PUBBLICA CGIL BRINDISI

Via P. Togliatti, 42 – 72100 Brindisi

Tel. 0831/514360 | fax 0831/584928 Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Brindisi 18/07/2020

 Coordinatore Sanità

 PASQUALE GIACOVELLI

 Coordinatore comitato iscritti

 MIMMO STELLA

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.