Sport ed inclusione locale
NIdiL/CGIL e SLC/CGIL di Brindisi, con la fattiva presenza della Camera del Lavoro e con il Patrocinio della locale Amministrazione Provinciale
il 28 Aprile 2023, presso il centro sportivo CEDAS AVIO, sito in Brindisi alla via Pelizza da Volpedo, 4 con inizio dalle ore 18.00”. L’ evento avente per tema “sport e inclusione sociale” vedrà la partecipazione dei rappresentanti e degli atleti del mondo dello sport brindisino. In tale occasione sarà illustrata la nuova riforma del quadro di riferimento normativo dello sport che andrà in vigore dal 1 luglio p .v. e che vedrà coinvolti tutti i soggetti e gli operatori del comparto e si discuterà di investimenti pubblici da recepire per le infrastrutture sportive a vantaggio dei lavoratori del settore, dei giovani sportivi, considerando lo sport grande fulcro di valore collettivo e di inclusione sociale.
Cgil, NIdiL e SLC di Brindisi ne danno informazione e pubblicità e invitano istituzioni, organizzazioni e associazioni sportive, le loro atlete e i loro atleti, le operatrici e gli operatori a qualsiasi titolo nel contesto sportivo e la cittadinanza di Brindisi e provincia a partecipare.
Brindisi 23 aprile 2023
Le segreterie territoriali CGIL/Camera del Lavoro, NIdiL/CGIL e SLC/CGI