Danilo Binetti eletto presidente della Cgil - Filt.

Il 28 febbraio scorso, a conclusione del 10° Congresso Comprensoriale della FILT CGIL di Brindisi, si è proceduto alla elezione del nuovo Comitato Direttivo alla cui presidenza è stato chiamato Danilo Binetti. Quindi si è proceduto, con votazione a scrutinio segreto, alla elezione del nuovo segretario delle strutture integrate di Brindisi e Lecce nella persona di Gianfranco Argese il quale, nell’illustrazione delle sue linee programmatiche, ha richiamato l’importanza del percorso di integrazione intrapreso grazie al quale ottenere un maggior rafforzamento delle strutture provinciali di Brindisi e Lecce mediante la costituzione della nuova segreteria che coordinerà i due territori.

 

Inoltre ha richiamato le argomentazioni e le linee di intervento individuate nella relazione del segretario generale uscente al fine di ottenere, da tutte le parti interessate, il massimo impegno per il rilancio dell’occupazione nei nostri territori.

COMUNICATO STAMPA FILT CGIL

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.