Domani, sabato 8 giugno, apre i battenti il “Villaggio della Regata” sul Lungomare Regina Margherita.

Alle ore 9.00, sul piazzale Lenio Flacco, su iniziativa dell’Aurora Brindisi, si svolgerà il 1^ Torneo regionale di basket “Città di Brindisi”.

Alle ore 11.00 appuntamento con le Giornate Veliche “Bocche di Puglia”.

Alle ore 18.30, sul Lungomare Regina Margherita e nell’ambito degli eventi organizzati dalle Donne della Vela, si svolgerà l’iniziativa “Abbracci Gratis”.

(“Abbracci” diventa sempre più virale ed è finalizzato ad accorciare le distanze fra tutti noi. Quando abbracci uno sconosciuto non gli chiedi prima come si chiama, da dove viene, chi è, a chi appartiene, a quale colore politico, a quale razza, non gli guardi il colore della pelle, non ti interessa la sua religione, il sesso, ecc. Abbracci e basta, chiunque esso sia).

Infine, alle ore 21.00, sul Lungomare Regina Margherita, concerto del Gruppo musicisti Accordi abili “Emotion”.

Nel frattempo, il Lungomare brindisino comincia a splendere grazie alla presenza delle prime imbarcazioni che parteciperanno alla Brindisi-Corfu e che sono ormeggiate proprio nei pressi del Villaggio della regata.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.