Trofeo coni Kinder+sport: taekwondo – prima la squadra Puglia alle finali nazionali. 4 ori alla New Marzial di Mesagne.

Mesagne porta sul gradino più alto la Puglia.

Straordinaria vittoria oggi al PalaCorvo di Catanzaro Lido della Squadra Puglia nel Taekwondo grazie ai bravissimi piccoli atleti pugliesi ed in particolare quelli della New Marzial Mesagne che hanno letteralmente schiacciato gli avversari. Infatti, 4 ori 4 su 4 atleti in rappresentanza della Puglia per il combattimento, tutti targati New Marzial. Per il free style 2 rappresentanti pugliesi con 1 bronzo.

Per il primo anno il Coni ha inserito il Taekwondo nelle discipline sportive che caratterizzano questo importantissimo trofeo.

La sesta edizione del Trofeo Coni Kinder+Sport, quest’anno con più di 3000 atleti partecipanti, ha fatto tappa a Crotone e Isola di Capo Rizzuto. Per tre giorni, 180 giovani atleti pugliesi della categoria Under 14. La Puglia nell’edizione 2019 gareggerà in ben 41 discipline. È una manifestazione multi sportiva rivolta ai ragazzi ed ha l’intento di valorizzare l’attività sportiva, dando risalto a quel “sano agonismo” che racchiude in sé la vittoria così come la sconfitta quali elementi fondamentali per un percorso di crescita individuale e sportiva.

ATLETI:

(Combattimento)

FRANCO Silvia ORO; ROSATO Gabriele ORO;

SANTORO Francesco ORO; VITALE Anna ORO

BUTTAZZO Barbara BRONZO – VENTRELLA Davide (Free Style)

DIRETTORI TECNICI:

BAGLIVO Roberto - BAGLIVO Steeven (Combattimento)

SEMERARO Vito (Free Style)

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.