25 aprile con la Maratona dei popoli
La “Maratona dei Popoli” è patrocinata dal Comune di Mesagne, Regione Puglia, Provincia di Brindisi, dalla Presidenza Nazionale del Centro Sportivo Italiano e dalla Diocesi di Brindisi Ufficio per la Pastorale dello Sport e Tempo Libero. Le informazioni e il regolamento sono consultabili sul sito www.csibrindisi.it, chi non ha effettuato la preiscrizione può iscriversi sino a mezz’ora prima della gara direttamente in Piazza Vittorio Emanuele II a Mesagne.
“E’ per noi motivo di gioia, afferma Francesco Maizza Presidente Provinciale CSI, aver visto crescere notevolmente negli anni questo evento, giunto alla settima edizione, l’ultima edizione ha visto raddoppiarsi i partecipanti che giungono da ogni parte della Regione e che credono fortemente nello scopo solidale dell’evento”.
Dino Diso, Presidente Regionale CSI Puglia afferma è “apprezzabile lo sforzo effettuato dal CSI Brindisi e dall’Associazione Huipalas che hanno lavorato tanto permettendo che questa manifestazione allargasse gli orizzonti e diventasse da maratona cittadina a maratona regionale fino ad essere inserita nel calendario nazionale delle manifestazioni del Centro Sportivo Italiano.”