Si sostituisce il parquet nel palazzetto dello sport di Via Udine.
La ditta barese Tennis Tecnica ha già iniziato i lavori per la sostituzione del parquet del palazzetto dello sport di via Udine.
I lavori dovrebbero terminare il 22 settembre.
Costo 105mila euro. “Abbiamo chiesto, inoltre, il preventivo per due tabelloni elettrici e oleodinamici nuovi sui quali saranno istallati i conta 24 secondi. I tabelloni saranno regolati dal tavolo degli ufficiali di campo dove il tutto sarà comandato tramite wifi. Sarà nuovo anche il tabellone segnapunti che tanti problemi ha provocato negli ultimi anni al basket essendo ormai illeggibile”, ha spiegato l’assessore allo Sport Roberto D’Ancona.
Al palazzetto sarà istallato il collegamento internet e sarà realizzata una piccola postazione stampa provvista di collegamenti internet ed elettrici. In cantiere ci sono altri due progetti. “Il primo per il quale stiamo lavorando per predisporre un bando pubblico per 100mila euro finanziati dalla Regione, riguarda la sistemazioni degli spogliatoi con l’adeguamento alle norme Coni e servizi per i portatori di handicap”.
Conclude D’Ancona: “Ci siamo dotati di un progetto generale dell’intera struttura (costo 1 milione 330mila euro) per la ristrutturazione completa di un impianto che ormai mostra i suoi anni. Parteciperemo all’Avviso pubblico “Sport e Periferie” con un finanziamento previsto di 800mila euro”.