Conclusi gli stage selettivi di calcio per gli Under 15-17-Juniores

Si sono svolti lo scorso pomeriggio, presso lo stadio Guarini di Mesagne, gli stage selettivi delle categorie Under 15, Under 17 e Juniores.

 

La selezione è stata curata dalla SS Annunziata e dal Mesagne Calcio. Le due società hanno voluto far nascere una sinergia per costruire un iter di crescita calcistica, che va dai giovanissimi sino alla prima squadra.

Erano presenti i tecnici della SS Annunziata, e il neo allenatore del Mesagne Calcio, mister Francesco Tasco e dal preparatore dei portieri Renzo Minno.

Tanti i ragazzi visionati, che si sono ben comportati e messi in mostra.

Sia mister Buffo nuovo allenatore della Juniores e sia mister Tasco, hanno potuto incominciare a gettare le basi, per un lavoro che porterà i suoi frutti con il tempo, ma anche, cercare di scovare quelli elementi, che potranno certamente servire alla Juniores, soprattutto in prospettiva prima squadra.

Le società punteranno molto nel cercare giovani motivati e vogliosi di mettersi in mostra, per questo i due mister, continueranno a lavorare in questa direzione, creando una forte sinergia tra prima squadra e settore giovanile.

I successivi appuntamenti, saranno comunicati nei prossimi giorni, dove sarà in programma un nuovo stage.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.