La settima meraviglia. La Medania sport vince e convince.

Una partita di forza e di carattere al pari di un avversario che, come i gialloblu, veniva da un'importante striscia di vittorie.

Un 5 a 2 che non lascia spazio a discussioni quello di ieri. Una vittoria meritata dai ragazzi di Mister Guarini nelle mure amiche del PalaDeFrancesco.

Prima frazione di gara che si apre dopo circa 8 minuti con la rete di Capitan Gigliola. Fase di studio successivo della gara dove gli avversari riescono ad imbastire alcune azioni, una delle quali porta il risultato in parità.

Un Lucà sfortunato vede prima il proprio tiro centrare l'incrocio dei pali e successivamente si vede parare un rigore dal portiere avversario, bravo a scegliere l'angolo giusto.

Una ripartenza sbagliata porta il Fasano a siglare la rete avversaria, bravi a concretizzare con un azione corale l'1-2 che si protrae fino al duplice fischio.

Secondo tempo che riparte con un forcing dei gialloblu che trovano il pareggio con una grandiosa azione personale di Marti, che porta a spasso tutti gli avversari, e insacca in porta.

È lo stesso Marti che su punizione coglie un clamoroso palo, prima del gol del vantaggio gialloblu nato da una transizione sbagliata avversaria che porta sempre Marti in progressione a sedere il portiere avversario e depositare la palla in rete.

Non impensierito più di tanto il portiere Di Lauro che si limita a delle parate tanto efficaci quanto semplici.

È di nuovo Capitan Gigliola a siglare il 4 a 2 su contropiede. A chiudere la gara con il quinto gol è Carluccio che sul gioco del 5 contro 4 avversario è bravo a rubar palla ed insaccare in rete a porta vuota.

Settima vittoria consecutiva per i ragazzi di Mister Guarini che porta la squadra ad aumentare il gap in classifica su una diretta concorrente e permettere di scavalcare il Taranto piazzandosi così al quinto posto.

Una vittoria che da morale e fiducia nei propri mezzi per i gialloblù che nella giornata di sabato saranno protagonisti di una insidiosa trasferta contro il temibile Thuriae.

Un ringraziamento speciale come sempre ai nostri tifosi accorsi in gran numero per incitare la loro squadra.

VITTORIA DOVEVA ESSERE. VITTORIA È STATA.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.