Gimkana, 10° edizione a Mesagne.

Ritorna l’appuntamento con LA GIMKANA in collaborazione con Idea Radio in qualità di Media Partner, evento giunto alla 10° Edizione, l’unica manifestazione motoristica importante per la città di Mesagne, che  Domenica 13 Ottobre 2013 alle ore 09.00 prenderà vita sul piazzale del Liceo Scientifico E. Ferdinando.

 

GIMKANA AUTOMOBILISTICA -  Trofeo Città di Mesagne rappresenta come sempre la prova  valida per il Campionato Interprovinciale Terra di Brindisi e Lecce.

In questa edizione gli organizzatori (Tonino Carbone, MILLEBOLLEGROUP e Giovanni Capodieci) ,per rendere ancor più spettacolare la gara, hanno modificato il percorso con la partenza dal lato opposto a quello dello scorso anno allungando il percorso evitando  il ritorno delle autovetture sullo stesso tracciato.

La gara sarà ben visibile dal pubblico e da tutte le angolazioni nei limiti relativi alla sicurezza, elemento fondamentale per la riuscita della gara.

 Gimkana di Mesagne è stata premiata più volte sia per l’organizzazione sia per la sicurezza del pubblico e dei piloti.

Questo evento motoristico è considerato il fiore all’occhiello delle manifestazioni motoristiche in Puglia, per questo motivo si prevede una grossa affluenza di pubblico come nelle precedenti edizioni.

Novità di quest’ anno, è la presenza della “CATEGORIA LADY”, che vede protagoniste all’interno di una sessione di gara i piloti donna, che a quanto pare daranno filo da torcere ai veterani della Gimkana.

Ad apertura della gara ci saranno le vetture da Rally della scuderia Di Totero di Brindisi che allieteranno il pubblico presente con performance dimostrative e relativo show in pista.

 Nel corso della manifestazione l’organizzazione lancerà dei palloni al pubblico offerti in omaggio da uno degli sponsor.

Appuntamento da non perdere quindi per Domenica 13 Ottobre a partire dalle ore 09:00 a Mesagne.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.