Alla Volley Mesagne si aggiunge Giorgia Valente
Dopo gli arrivi del libero brasiliano Buccini, della laterale argentina Scialacomo e della palleggiatrice Abbracciavento,
la squadra messapica aggiunge un altro elemento importante al roster di questa nuova stagione.
La squadra del presidente Sportelli, infatti, è felice di annunciare l’ingaggio della schiacciatrice Giorgia Valente che sposa il progetto mesagnese e ha voluto fortemente vestire la maglia gialloblù.
Nata il 31 Gennaio 1991 a Brindisi Giorgia è cresciuta nelle giovanili dell'Amatori poi diventato Assi-Amatori Brindisi dove giovanissima fu convocata in B1, in seguito tante le esperienze in B2: Tuglie, San Pietro ( playoff ), Potenza, per poi passare al Lavello vincendo il campionato di serie C, l'anno seguente sempre a Lavello in B2 arriva ad un punto dai play off. Un altro campionato di B2 a Fabriano prima di approdare alla Pallavolo 80 Brindisi dove l'anno scorso vince il campionato di serie C.
Giocatrice di ottima esperienza abituata a campionati di livello e soprattutto abituata a vincere. Grande lavoratrice in palestra e grinta da vendere in mezzo al campo per la nuova laterale della formazione di mister Simone Giunta.
"Sono molto contento dell'arrivo di Giorgia a Mesagne -commenta mister Giunta- sono sicuro che porterà quella esperienza e mentalità vincente di cui la squadra ha bisogno".
La nuova atleta gialloblù dichiara: "Sono felice ed entusiasta di giocare per il Mesagne Volley e contenta di ritrovare alcune mie compagne e di avere a disposizione questo staff. Auguro a me stessa, a mister Giunta, alle compagne e a tutti di fare un buon lavoro sotto tutti i punti di vista per poter ottenere un ottimo risultato.
Incrociamo le dita contro ogni scaramanzia ed un saluto ai miei nuovi tifosi".