Calcio: Mesagne sconfitto in casa dall'Otranto

Torna la sconfitta dopo 2 vittorie consecutive per il Mesagne.

E' l'Otranto ad aggiudicarsi la sfida salvezza dell'ultima giornata del girone d'andata, e lo fa grazie al gol di Palma nella ripresa.

Con i gialloblu che devono fare a meno di Greco e Denisi squalificati, e Boualam e Coccioli infortunati, quella che si vede oggi è una partita poco entusiasmante e povera di occasioni, giocata a ritmi bassi. Nel primo tempo l'azione più clamorosa capita sui piedi di Membola: Pascual mette in mezzo un ottimo pallone ma l'attaccante brindisino a pochi metri dalla porta calcia sul portiere ospite.

Nella ripresa l'Otranto trova il gol del vantaggio. Al 65° Palma risolve una mischia in area nata da un calcio di punizione dalla fascia destra. Il Mesagne prova a reagire, e sfiora il gol prima con Mummolo (conclusione di poco alta sopra la traversa) e poi nel finale con un cross del brasiliano Danieli Vaz su calcio di punizione che termina di poco a lato.

Prossimo impegno tra 3 giorni per l'anticipo della diciottesima giornata. Mercoledì 23 il Mesagne sarà di scena a Gravina, che vorrà sicuramente riscattare la sconfitta per 1-0 della gara d'andata, mentre l'Otranto di mr. Salvadore giocherà in casa del Grottaglie.

 

 

TABELLINO:

MESAGNE - OTRANTO 0-1

MESAGNE: Muscato, Serio, Di Cesaria, Carteni (Danieli Vaz), Angelè, Camisa, Morleo (Marti), Zanzariello (Piliego), Pascual, Mummolo, Membola. A disp: De Carlo, Del Prete, Sbano, Marino. All. Ribezzi.

OTRANTO: Caroppo, Camorani, Montefusco, Simone, De Giorgi, Malerba, Palma, Sepe, Villa (De Benedetto), Villani (Di Nunno), Corrias (sindaco). A disp: Spinelli, Lanzilao, Agnello, Menneh. All. Salvadore.

Arbitro: Vogliacco di Bari

Assistenti: Nardi e Talucci di Taranto

Note: Ammoniti: Serio, Di Cesaria, Carteni, Camisa, Mummolo (M), Camorani, Villa, Corrias (O).

 

Mauro Tamburrino

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.