Volley, nuova partnership: Valentini arredamenti
Doppio turno casalingo per le formazioni Appia Project impegnate nei campionati di D e C.
Le giovani leve di coach Giunta, sabato 10 alle ore 16, affrontano la New Volley Torre per confermare i progressi visti nel turno precedente a Fasano. La formazione di mr. Rampino, invece, ospiterà il Castellaneta della ex Pindinello alla ricerca della nona vittoria stagionale. Buone notizie in casa gialloblù, dove torna ad allenarsi Martina Zurlo dopo quasi due mesi di assenza; un’ulteriore scelta nel roster mesagnese che permetterà a Martina Demilito di poter tirare il fiato dopo due mesi giocati alla grandissima nei quali ha dovuto fare gli straordinari tra prima squadra e giovanili. Fischio d’inizio domenica alle 18.30.
Nel frattempo, importante colpo societario messo a segno negli ultimi giorni della scorsa settimana: Valentini Arredamenti entra a far parte della famiglia “Mesagne Volley”. La famosa azienda mesagnese, oltre che fornire arredamenti di altissima qualità, seleziona e realizza le migliori soluzioni d’interni e di design per un progetto abitativo completo. Di questo, e di tanto altro, parliamo con il Presidentissimo mesagnese, Fabrizio Sportelli, promotore dell’importante partnership commerciale.
“Sono contentissimo che Lorenzo Valentini abbia voluto abbinare il suo marchio prestigioso al nostro altrettanto importante progetto sportivo. L’azienda Valentini, da sempre, è molto vicina allo sport locale e siamo fieri che abbia decido di sostenerci in questo viaggio.
Per quanto riguarda le nostre vicende sportive, non posso che essere estremamente soddisfatto. La prima squadra, al momento, sta dettando i tempi nel campionato di C, mentre le nostre piccole pesti stanno proseguendo nel loro percorso di crescita in D. Le due under sono prime in entrambi i campionati che stanno disputando e proprio oggi la nostra U18 ha ottenuto una vittoria bellissima contro l’Oria.
Anche a livello societario tutto procede per il meglio. La nuova dirigenza assiste lo staff tecnico ad ogni livello, dal campo, al supporto gestionale fino alla comunicazione con i media. Ci auguriamo che questo momento magico possa continuare.
Per concludere, rinnovo l’invito ai nostri numerosissimi tifosi per il doppio appuntamento di sabato e domenica pomeriggio. Vi aspettiamo”.
Mauro Poci