Badminton, si qualifica la squadra femminile della "Ferdinando" per il torneo regionale.

Venerdì 29 marzo il palazzetto dello sport di Carovigno ha ospitato la fase provinciale dei campionati sportivi studenteschi di badminton II grado.

In contemporanea si è svolta anche la fase provinciale dei campionati studenteschi di parabadminton che ha visto la partecipazione degli alunni dell’IISS “E. Ferdinando” (sezione economica, Tecnologica e Liceo) i quali si sono scontrati con gli studenti dell’IPSSAR “S. Pertini” (sezioni di Brindisi e di Carovigno).

Gli incontri, che hanno suscitato grande entusiasmo e partecipazione, sono stati caratterizzati da grande fair play ma soprattutto da una reale integrazione in quanto si sono svolti in contemporanea per entrambe le specialità.

Primi classificati per le categorie allievi/e l’IISS “L. Da Vinci” di Fasano (squadra M/F), per il parabadminton la squadra maschile del “Pertini” e la squadra femminile dell’ “Epifanio Ferdinando”

Al temine della gara la nostra squadra accompagnata dai docenti Molfetta, Falcone, Miccoli, Sanasi e Cacciatore è stata premiata.

Il prossimo 30 aprile sempre nel palazzetto dello sport di Carovigno le squadre qualificate parteciperanno al torneo regionale.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.