New Virtus: obiettivo, riprendere la corsa

Archiviata la sconfitta di Cerignola, che deve essere correttamente valutata in relazione alla forza dell'avversario,

gli uomini di coach Bray si preparano ad ospitare la SDB Lecce, formazione salentina che occupa la stessa posizione di classifica della New Virtus Mesagne con 16 punti all'attivo.

Sarà uno scontro diretto, quindi, che i gialloblu cercheranno di portare a casa con l'obiettivo di rimettersi in marcia per raggiungere nel minor tempo possibile la quota salvezza. Fischio d'inizio alle 18.30 di domenica 26 gennaio, al Palasport di via Udine, agli ordini dei signori Dimonte e Capobianco.

Questa settimana abbiamo raggiunto Alessio Brusa, giovane play virtussino che, da titolare delle rappresentative under, sta guadagnando sempre più visibilità anche nel main roster gialloblu.

- Cosa significa, per un giovane come te, crescere con l'esempio importante di un play esperto come Danilo Crovace?

È un grosso stimolo, per me, potermi allenare ogni giorno con Danilo. Spesso mi dà consigli importanti e corregge i miei errori. Marcarlo nelle partite di allenamento mi consente di migliorare anche a livello difensivo.

- Come valuti finora la tua stagione?

A livello personale è stata una stagione con alti e bassi, ma negli ultimi due mesi mi sento meglio e riesco a dare un maggiore apporto anche negli allenamenti. Inoltre, qualche domenica fa ho realizzato anche il mio primo punto in serie C. Spero di poter continuare su questa strada, per migliorare allenamento dopo allenamento.

Mauro Poci

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.