Pazza Brindisi ancora allo scadere: Paok KO con il buzzer beater di Stone

40 minuti da sogno: la Happy Casa Brindisi batte il PAOK e pensa a Brescia

Dopo il successo casalingo contro la Virtus Roma grazie al buzzer beater di Martin, la storia si ripete con Stone: tiro da tre a pochi secondi dalla fine e il palaElio e tutto il popolo biancazzurro festeggiano la vittoria contro il Paok di Salonicco. Così la formazione brindisina, a due giornate dalla fine delle partite di Champions del girone D, torna in corsa per provare a passare il turno.

Dopo meno di ventiquattro ore suonano forte e chiaro le parole del presidente Marino, che tiene a sottolineare l’importanza “dell’avventura champions” per il progresso di una società, e quelle del coach Frank Vitucci, particolarmente entusiasta della coesione di un gruppo oggettivamente a ranghi ridotti dopo lo stop di Sutton e di un Zanelli in recupero.

Per la formazione brindisina finisce però il tempo di festa: la testa già dopo la vittoria contro i tessalonicesi era tutta sull' imminente scontro con la Germani Basket Brescia di coach Vincenzino Esposito. Palla a due al Palaleonessa oggi alle ore 17 e forse coach Vitucci potra finalmente contare su tutti e 6 gli americani: Sutton dovrebbe essere sul parquet. E questa è una buina notizia.

Mauro Briganti

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.