Terminato torneo Regionale di Minibasket in Galleria Auchan.
Termina come sempre in un clima festoso, la ottava edizione del Torneo regionale "Minibasket in Galleria", organizzato da Galleria Auchan, dall'Associazione sportiva Mens Sana Mesagne. La lunga giornata sportiva, partita alle ore 9:00 e terminata alle ore 20:00, ha visto la partecipazione di 16 formazioni provenienti da tutta la Puglia e dalla Basilicata, 200 mini atleti che hanno disputato 54 partite ufficiali e con ogni squadra che ha giocato sei gare in gironi differenti.
Insomma una vera e propria kermesse sportiva che ha coinvolto anche tantissimi genitori e semplici spettatori presenti nell'area esterna dell'ipermercato Auchan di Mesagne. Il torneo si è svolto all'insegna del puro divertimento, senza assilli di classifiche finali, privilegiando l'aspetto socializzante della manifestazione.
Al termine della fase agonistica tutte le squadre si sono ritrovate all'interno della Galleria dell'ipermercato dove su un palco allestito per l'occasione, è stata effettuata la premiazione presentata dai giornalisti Carlo Amatori e Checco Guadalupi.
Sono intervenuti anche gli atleti della Mens Sana Mesagne che hanno consegnato medaglie a tutti i mini atleti e premiato le società presenti.
Un ringraziamento è stato rivolto a tutte le società sportive intervenute e un plauso allo staff della Mens Sana Mesagne che ha messo in campo la ormai collaudata macchina organizzativa, composta da un mix tra dirigenti e atleti del settore giovanile. Queste le squadre presenti: Murgia Basket Santeramo, Polisportiva Martina, Pallacanestro San Vito, Aurora Brindisi, Tre Anelli Maglie, Robur Brindisi, Pallacanestro Lecce, Basket Calimera, Action Now Monopoli, Fortitudo Trani, Pielle Matera, Devil's Nardò, Basket Alberobello, Scuola Basket Martinese, Basket San Pancrazio, Mens Sana Mesagne.