Calò in serie B con la New Basket Mola.

Emanuele Calò, play classe 1995, disputerà il prossimo campionato di Serie B con la New Basket Mola. Il giovane atleta mesagnese,  partito dal settore minibasket della Mens Sana Mesagne, prima di disputare tutta la trafila dei campionati giovanili, conquistando diversi titoli di categoria, è stato prelevato dalla società barese fresca vincitrice dell'ultimo campionato.

Calò durante la sua formazione nel corso degli anni è stato allenato da Amatori, Greco, Giarletti e infine Capodieci che lo ha utilizzato da protagonista nell'ultimo campionato di serie D. Ancora una volta la Mens Sana Mesagne dimostra la bontà del proprio settore giovanile promuovendo l'ennesimo giovane nei campionati nazionali.

"Sono contento dell'occasione che mi si è presentata, ringrazio coach Lotesoriere e la società del Mola per avermi voluto nella loro squadra. Per me questa è una grande opportunità che cercherò di sfruttare nel migliore dei modi, sapendo bene che sono l'ultimo arrivato e con tante cose ancora da migliorare.

Un grazie particolare alla Mens Sana Mesagne, dove sono cresciuto, per la disponibilità nell'agevolare il trasferimento."

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.